venerdì 17 giugno 2011

Carpfishing -Roberto e socio- HDR.IT

© All rights reserved. Please do not use my photo without my explicit permission.
© Tutti i diritti riservati. Si prega di non utilizzare le mie foto senza il mio esplicito permesso.


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ci tengo a precisare che la foto non l'ho scattata io, la macchina utilizzata non è mia, mi è stato chiesto di lavorare la foto dal propietario della foto stessa (Il bravissimo Roberto).

*Technique: hdr +1,00 +0,00 -3,00 - Photomatix Pro 3.2 + Photoshop cs5 MagicAndreTouch
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


_______________________________ Le mie Pgine __________________________________

►►►FlickrPanoramioYouTubeTra Cielo e TerraFacebook -PiratePhotographer-◄◄◄
____________________________________________________________________________






============ Guardala GRANDE con View On Black ============

================== Il mio ALBUM su Darckr ==================

Nessun commento:

Posta un commento